• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Media Center e Client SIP

eng_HK

New member
Ciao a tutti,
e' da un po' che vi seguo e mi documento.. sto per compiere il grande passo, a breve avro' un MC..

Non ho ancora deciso se prendero' un oggetto gia preconfezionato oppure bestemmiero' per farne uno.. sono un po' cmbattuto.

Vorrei pero' fare una domanda a tutti voi.

Vorrei utilizzare il mio nuovo giocattolo anche come client sip, cioe' vorrei fare in modo, collegando una webcam e un microfono di poter usare il MC anche x fare telefonate voip.

Cercando su internet ho visto che c'e' un plug-in x skype, ma vorrei sapere se esiste qualcosa su client sip in maniera da configurare questo plug-in con i dati del mio fornitore e fare telefonate utilizzando il mediacenter, le casse e il mic..

Avete qualche idea??

Grazie a tutti

X tutti quelli che come me sono interessati ad un'applicazione di questo tipo..

http://www.oabsoftware.nl/

con questo plug-in MCE si trasforma in un telefono, c'e' anche x vista edition.

Se qualcuno conosce qualche altro plug-in simile, mi farebbe un favore se me lo segnalasse.

Grazie a tutti
Eng

eng_HK ha detto:
X tutti quelli che come me sono interessati ad un'applicazione di questo tipo..

http://www.oabsoftware.nl/

con questo plug-in MCE si trasforma in un telefono, c'e' anche x vista edition.

Se qualcuno conosce qualche altro plug-in simile, mi farebbe un favore se me lo segnalasse.

Grazie a tutti
Eng

Ciao Eng, ottimo sito...

Soprattutto dovuto al fatto che MCE su XP non brilla per eccessivo numero di Plugin, Anche se vado un po' OT sull'argomento, chiedo a chiunque sia a conoscenza di siti contenenti Plugin o addon a MCE di comunicarli.

Ciao

Cicchie