Mce - Ufficiale Schede Hauppage

Re: Re: Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage

janez ha scritto:
Aspetta un attimo, Paul, che questa non mi è chiara.
Se il ricevitore sat esterno lo collego alla analogica con il solo segnale video-IN come è mai possibile effettuare anche una sintonizzazione dei canali da MCE ??
A meno che con sintonizzazione tu non intendessi riproduzione video.

PS: più o meno noi del secondo lotto quanto dovremo realisticamente attendere per ricevere le schede ? :D :D

ALLORA...

il Test Group nasce proprio per Fare le Prove...

prossimamente ne ascolteremo delle belle...

in sintesi se utilizzi gli ingressi esterni, sintonizzi in MCe scegliendo il segnale SAt e quindi la Guida TV Sat.. non aggiungo altro.

Per le Info sul Test Group, consegne, programmi, chiedete SOLO via email... !!! GRAZIE !!!
videonetwork@gmail.com

PAul.

Ultima modifica:
Striker ha scritto:
TV ANALOGICA:
C'è un nuovo modello che sostituisce la PVR 150 e la 250
Rimane a listino ITA solo la 500 che è quella con il doppio Tuner.

La suddetta sceda non è ancora Ufficialmente distribuita, ma io la stò testando da 15 gg (complice anche la malattia,...) e funziona benissimo...

In cosa si differenzia la nuova scheda dalle precedenti?
A giorni cambio l'HTPC e mi serve una scheda compatibile con WMCE. Dato che pensavo di prendere la 150MCE se mi dici prendo la nuova... ed eventualmente la digitale come beta tester :)

Ciao a tutti.
Non è propriamente corretto dire che non è possibile abilitare anche gli ingressi video. Tempo fa è apparsa una guida su thegreenbutton e sul nostro forum alcuni utenti stanno già provando e sembra funzionare.

Bye

--

Lukas

Hardware Vault - www.hw-vault.com
Responsabile sezione Media Center / HTPC / Barebone
MCE ITALIA Italian Media Center Community http://www.hw-vault.com/forum

Re: Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage

Bosef ha scritto:
In cosa si differenzia la nuova scheda dalle precedenti?
A giorni cambio l'HTPC e mi serve una scheda compatibile con WMCE. Dato che pensavo di prendere la 150MCE se mi dici prendo la nuova... ed eventualmente la digitale come beta tester :)

Contattami in email allora che ti mando le Info...

PAul.

Lukas, perchè non entri nel Test Group?

Lukas ha scritto:
Ciao a tutti.
Non è propriamente corretto dire che non è possibile abilitare anche gli ingressi video. Tempo fa è apparsa una guida su thegreenbutton e sul nostro forum alcuni utenti stanno già provando e sembra funzionare.

Bye

--

Lukas

Hardware Vault - www.hw-vault.com
Responsabile sezione Media Center / HTPC / Barebone
MCE ITALIA Italian Media Center Community http://www.hw-vault.com/forum

Saresti il Benvenuto, visto che ti occupi di Media Center nel Tuo Forum... :)

Qui tutti contribuiscono con le proprie esperienze Direttamente sul Forum, AVFORUM.IT per l'appunto, nel tuo segui una sezione interessante, QUI si parla anche di un sacco di altre cose relative all'integrazione di HTPC con un Sistema Audio Video, non solo di Media Center fine a sè stesso.

Se quindi hai degli argomenti da discutere o dei suggerimenti da dare QUI su AvForum.it, perchè non li esponi? :p

PAul.