• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MB bi-processore, CPU dual-core, chi li usa ?

Guba

New member
Saluti alla Community.:D

Volevo sapere se qualche forumer impiega una motherboard bi-processore, oppure se qualcuno impiega CPU dual-core.

Ovviamente mi piacerebbe raccogliere le impressioni d'uso.

A presto.

:D

Ultima modifica:
Finalmente!

:D :D

Finalmente.

Domande immediate... da un milione di dollari.
Vale la pena ? Come ti trovi ? Fornisce realmente quelle prestazioni in più che permettono di impiegare filtri senza aver problemi di rallentamento-saltellamento delle immagini ?
Di quale tipo di CPU si tratta ?

Che tipo di configurazioni software impieghi ?

Grazie per le tue impressioni.
:D

Erick,

ma certo che ho già fatto ricerche, ma io volevo avere "impressioni" d'uso da parte di qualcuno che la usa in prima persona, magari proviniente da una precedente esperienza "mono-core" o single-CPU...
Tu ti trovi bene ?
La consiglieresti ?

io ho il pc in sign, datato.

ora sto girando in downclock perche non ho piu la "mania" del limite, tuttavia quando i proci erano a 140x16 decollavo...

i soft che interessano l htpc non permettono ancora un balacing totale sui processori, cmq avendone due almeno i processi di sistema li ripartisci su entrambi.

in sostanza quello che ti ho detto esula dall essere forse veritiero in quanto ad oggi non ho potuto ancora mettere mano a piattaforme amd ed intel recenti.

se vuoi sapere in ogni caso come la penso, bhe ovvio..... due meglio che uno :D

_YTS_ ha detto:
io ho il pc in sign, datato.

ora sto girando in downclock perche non ho piu la "mania" del limite, tuttavia quando i proci erano a 140x16 decollavo...

Ti dispiacerebbe tradurre per un ignorante ? :what:
Che razza di gergo stai usando ? :what:

:what: :what: :what: :what: