maxivideo in promozione, conviene?

Martin Riggs

New member
ho visto le offerte maxivideo no? penso l'abbiate viste tutti...beh..io volevo comprarmi lhs20 della sony a 2458 euro..poi ho visto che alla stessa cifra ci si compra un crt...ma allora che faccio? comprare un crt entry level o un lcd best buy? e soprattutto..io non sono uno smanettone...è una prerogativa importante per essere un crt user? altra domanda...i tubi si troveranno ancora per molto o bisogna comprarli negli stati uniti..?? cose così?
grazie
 
un consiglio già dato


vanne a vedere la,meno uno di sti tritubi
decidi quuanto vuoi spendere e poi vedi cosa c'è in quella fascia di prezzo

a priori si fa poco
il digitale è l'unica soluzione al plug and play
poi dipende cosa tu indentda per smanettone (ognuno ha i suoi parametri)

ma di dove sei?
 
????

io sono di ancona e qui non c'è uno, e dico uno che rivenda o sappia qualcosa di queste cose!! per smanettone intendo uno che lo sa aprire, smontare, cambiare i tubi...vedere da solo perchè non gli si accende +..cose così.
che devo fare?? conoscete qualche osto nelle marche che venda tutti i tipi di videoproiettori?!
ciaoo
 
Re: ????

Martin Riggs ha scritto:
io sono di ancona e qui non c'è uno, e dico uno che rivenda o sappia qualcosa di queste cose!! per smanettone intendo uno che lo sa aprire, smontare, cambiare i tubi...vedere da solo perchè non gli si accende +..cose così.
che devo fare?? conoscete qualche osto nelle marche che venda tutti i tipi di videoproiettori?!
ciaoo

tranqui, io non sono assolutamente capace di "aprire, smontare, cambiare i tubi...vedere da solo perchè non gli si accende +..cose così"

ma perche', per un digitale sei capace ad esempio a riparare i death pixel degli lcd oppure a riparare gli specchietti dei dlp?

... scegli con i tuoi occhi.
ciao
Gianni
 
la mia esperienza

Prima di tutto vorrei dire che maxivideo fa i proiettori CRT da 25 anni e se li fa ancora vuol dire che è già una garanzia.

Devo dire che avevo anch' io le stesse perplessità poi prudentemente ho visto il maxivideo di Max Connery che gentilmente me lo ha mostrato e finalmente mi sono deciso: me lo sono comperato, purtroppo prima della promozione, sono andato persino a Trento a prenderlo per vedere e mi sono portato il vpr che avevo per fare un confronto: infocus 4800 (che poi ho lasciato lì)

Per la reperibilità dei tubi, anch' io avevo questa perplessità ma mi hanno detto che maxivideo in quanto produttore ha l' obbligo fiscale di tenere i ricambi per i prossimi 10 anni dalla vendita. Infatti mi pare che anche altri utenti del forum si servano da loro per i CRT anche se per esempio Sony non li ha più loro li hanno. Vorrei proprio vedere se per i digitali fra qualche anno ci saranno i ricambi !

Poi per gli smanettamenti, a dir il vero io ho preso il proiettore pretarato sul mio schermo, l' ho portato a casa, appeso regolato appena appena la convergenza col telecomando e poi + toccato. E lavora tutti i giorni. Certo, se vuoi pistolare è sempre possibile ma francamente non ne vedo il motivo.
 
Re: la mia esperienza

consiglio di fare i confronti se possibile prima di decidere. Questo taglia la testa al toro!
 
Martin Riggs ha scritto:
che ne pensate del sim2 420...celha un ragazzo che lo vende usato sul mercatino...è un buon tritubo?!


A questo punto però vai a vederti sti proiettori, il forum non può dirti va bene on no, SI compera o No non prenderlo. giudica tu guardandolo magari portandoti il lettore che vuoi utilizzare e un software che ti piace.

col sim2 è quasi obbligatorio un htpc perchè il processore d' immagine interno a mio avviso non è all' altezza di quello che c'è sul maxivideo.
 
Top