la mia esperienza
Prima di tutto vorrei dire che maxivideo fa i proiettori CRT da 25 anni e se li fa ancora vuol dire che è già una garanzia.
Devo dire che avevo anch' io le stesse perplessità poi prudentemente ho visto il maxivideo di Max Connery che gentilmente me lo ha mostrato e finalmente mi sono deciso: me lo sono comperato, purtroppo prima della promozione, sono andato persino a Trento a prenderlo per vedere e mi sono portato il vpr che avevo per fare un confronto: infocus 4800 (che poi ho lasciato lì)
Per la reperibilità dei tubi, anch' io avevo questa perplessità ma mi hanno detto che maxivideo in quanto produttore ha l' obbligo fiscale di tenere i ricambi per i prossimi 10 anni dalla vendita. Infatti mi pare che anche altri utenti del forum si servano da loro per i CRT anche se per esempio Sony non li ha più loro li hanno. Vorrei proprio vedere se per i digitali fra qualche anno ci saranno i ricambi !
Poi per gli smanettamenti, a dir il vero io ho preso il proiettore pretarato sul mio schermo, l' ho portato a casa, appeso regolato appena appena la convergenza col telecomando e poi + toccato. E lavora tutti i giorni. Certo, se vuoi pistolare è sempre possibile ma francamente non ne vedo il motivo.