• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Max1200€ x 32" Philips Panasonic Sharp

Dan16

New member
Ho scelto per il mio Budget di maz 1200€ queste 3 marche:
Panasonic: Tx32Lx6F o 60F
Sharp: LC32GA8E o LC32GA9E
Philips: 32PF5321
Loewe: UN PO'TROPPO ALTI I PREZZI, MA VALE LA DIFFERENZA?
Datemi un consiglio per favore.

Mi chiedo ma alla fine prendine uno o l'altro penso che non ci si mette a guardare con la lente di ingrandimento il pannello lcd per vedere i micro difetti. Importante è che non ci sia l'effetto scia, poi per iol resto penso che tutti i settaggi, contrasto colori siano impostabili.
Ma se collego il PC in DVI o HDMI la risoluzione è impostata a 1280x768?
Ovvero sfrutto la max risoluione possibile del pannello?
Grazie

Dan16 ha detto:
cut ..

Sharp: LC32GA8E o LC32GA9E

Importante è che non ci sia l'effetto scia, poi per iol resto penso che tutti i settaggi, contrasto colori siano impostabili.

Ma se collego il PC in DVI o HDMI la risoluzione è impostata a 1280x768?
Ovvero sfrutto la max risoluione possibile del pannello?
Grazie

io ti posso dire di sharp

tra ga8 e ga9 decisamente meglio ga9 la matrice è la stessa ma l'elettronica no in più hai 2 hdmi e un audio che si puo' chiamare tale :D

gli sharp sono tra i più veloci .. ga9 è dichiarato a 6ms

qui invece arrivano i problemi sharp dichiara che su vga gestisce solo standard vesa e quindi non puoi mappare la matrice 1366x768 ma solo 1024x768 ma non ho fatto prove ... comunque sul ga9 c'e' un mega tread leggi o chiedi li :D