• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Max 50 pollici ma con decoder dvt2 e dvbs2

• Autore discussione Autore discussione risco
  • Data d'inizio Data d'inizio

risco

New member
dopo aver puntato il 49uh850v ma ora sono meno convinto di prima vorrei chiedervi cosa c'è di interessante sulla stessa fascia di prezzo (circa 1000 euro) preferibilmente piatto e fondamentale che sia dotato di entrambi i decoder sia sat che terrestre e magari che digerisca l'hvec
Che sia anche smart

2,5 metri circa
Una cosa che non capisco..purtroppo il sito samsung non mi è molto chiaro quale serie supportano hvec?

C'è qualcosa di piatto? perchè le tv curve proprio non riesco a farmele piacere

2,5 metri circa
Una cosa che non capisco..purtroppo il sito samsung non mi è molto chiaro quale serie supportano hvec?

C'è qualcosa di piatto? perchè le tv curve proprio non riesco a farmele piacere

Da 2,5 metri ti consiglio un 55 pollici e ti sconsiglio il 4K, perché ti servirebbe un 65 pollici per percepirlo minimamente.

L'HEVC è presente sui modelli 4K. Tieni a mente comunque che non sarà obbligatorio prima di 5-10 anni, quando comunque qualsiasi TV tu decida di acquistare sarà obsoleta in tutto il resto e andrà lo stesso cambiata.

Io ti consiglio di scegliere tra un top di gamma FHD LCD da 55 pollici e un OLED. Nel primo caso sganci 800 euro, nel secondo 1600.

Consigli:
- Samsung J6300
- Sony W808
- LG EG910V