max 3500 euro, quale dlp?

maxrub

New member
Salve! Mio zio deve acquistare un proiettore. Mi ha detto che preferisce i dlp e che a 3,5 mt. di distanza deve ottenere uno schermo di base 2,5 mt.
Con 3500 euro massimi quale è il migliore come qualità/prezzo?
Lui si è spinto fino a 5000 euro di listino sullo sharp 2000 e mi ha detto che ne ha apprezzato molto anche la luminosità. C'è di meglio?
Se poi spendendo di meno si può ottenere quasi la stessa qualità allora segnalatemelo.
Grazie
Massimo

Grazie ma già avevo valutato questo vpr ma a quanto pare necessita di ben 5,5 mt didistanza per proiettare su una base di 2,5 mt. Altri consigli?

Infatti, lo sharp 2000 e l'infocus 5700 erano quelli che sono riuscito a trovare con quell'ottica, riguardo lo sharp 200 cosa ha in meno rispetto il 2000? Mi pare che a differenza dello sharp 90/91 sia un 16/9

ThemeScene H57

ottimo videoproiettore, a circa 3,70 mt io proietto una immagine di 2,4 mt di base con una eccellente qualità.
Contrasto eccellente, buona luminosità e sicuramente il più silenzioso in assoluto.
Costo intorno a 3000,00 euro.
Un acquisto che credo valga la pena di valutare.

benq 8700

si trova il benq 8700 a circa 3500 euro e a quella cifra credo che ben pochi possono reggere il confronto con un hd2+ 2500:1 tiro corto

fefochip