• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Maurocip e Guren a 3000!!!!

Ahoooo!!! la smettete di caxxeggiare!!!!
Questo è un 3d serio, si stanno festeggiando i 6000 (3000 miei e 3000 di Guren)
:D :D :D :D

come non unirmi anche io al coro di auguri a maurone e guren ;)

bella pe voi regà ;) a presto per i 4000 :)

salutoni

matteo

ps: anche a me paycheck è piaciuto tantissimo :)

Anche se non ritengo che vadano fatti gli auguri per situazioni superficiali come queste, ritengo che Maurocip e Guren, quantomeno abbiano scritto la maggior parte dei loro messaggi in maniera corretta e rispettosa nei confronti della comunita' senza l'assillo di dover necessariamente far salire il loro contatore.

Comunque...... bravi

Ciao
Mimmo

Re: Re: Re: Re: Re: ora si spiega

pampie ha scritto:
mi spinge a scrivere sempre di più e vuole che noi tutti si possa stare vicini vicini :D

Vade retro!

Che ne dite se chiediamo all'Admin di inserire un nuovo forum: "Psicoanalisi dei malati AV"?

Eh?

Ma che carini... ora si festeggiano i post insieme, come le feste alle elementari?? :D :D

Auguri a tutti e due Guren&M.cip Company! :D

GDB

grazie (per quanto continui a pensare che non ci sia nulla da festeggiare)

p.s. oramai frequento pochissimo questi lidi (semplicemente per il fatto che oramai non ho più soldi da spendere per l'HT e dopo la botta di fortuna dell'808 non ho più nemmeno bisogno di documentarmi per un pj digitale :D) e non mi ero accorto del thread solo per questo ho ritardato a rispondere ;)