Marçelo
New member
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei iniziare la mia prima discussione per avere informazioni se qualcuno ne ha, sulla nuovissima Scheda Video della Matrox la 512-Parhelia presentata recentemente su AF Digitale. Io sono possessore di una radeon ATI 7500 della quale, dopo diversi settaggi effettuati sono abbastanza contento solo che leggendo la prova di questa nuova scheda appena uscita ne sono rimasto affascinato dalle prestazioni...... che sia la scheda video definitiva per la riproduzione dei DVD su Home-Cinema....fluidità colori e soprattutto fine di ogni genere di scatto ????
Vorrei tanto che qualcuno più competente di me su questo forum, se ha avuto modo di provarla o vederla o confrontarla con altre schede mi possa "illuminare" e dire se ne vale la pena sostituire la mia 7500 con questa nuova Matrox.
Grazie a tutti ciao
Vorrei tanto che qualcuno più competente di me su questo forum, se ha avuto modo di provarla o vederla o confrontarla con altre schede mi possa "illuminare" e dire se ne vale la pena sostituire la mia 7500 con questa nuova Matrox.
Grazie a tutti ciao