Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
werew ha scritto:
http://www.digitalspy.co.uk/article/ds14901.html
come vi sembra ? un bel cofanetto ???
ciauuuu
AlbertoPN ha scritto:
Mi sembra una bella presa per il c**o , proprio come gli ultimi due film !!![]()
![]()
Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!![]()
![]()
too bad!
Mandi!
Alberto![]()
Psychorunner ha scritto:
Sono profondamente convinto del fatto che l'avventura avrebbe dovuto concludersi con il "The end" del primo film: i successivi due lavori sono "solo" business (un business perfettamente legittimo e comprensibile, per carità, ma a discapito della forza del messaggio contestuale).
Ciao,
Antonio.
AlbertoPN ha scritto:
Mi sembra una bella presa per il c**o , proprio come gli ultimi due film !!![]()
![]()
Il primo è stato un mito, e tre episodi di Animatrix sono proprio carini ... tutto il resto ... è da denuncia penale!![]()
![]()
too bad!
Mandi!
Alberto![]()
MauMau ha scritto:
Spero solo che non lo facciano pagare uno sproposito, perchè se no se lo tengono !
Guren ha scritto:
non ricordo dove ma mi pare di aver letto che la pubblicazione del cofanetto in italia non fosse certa