• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Matrimonio: pro e contro

L'amore che siamo abituati a vedere nei film, nei libri sono solo flash, fotografie di attimi...l'amore, la vita è quotidiana, fatti di alti e bassi e come diceva giustamente Marco ci sono anche delle volte che non vedi l'ora di allontanarti da lei, bisogna capire questi momenti come naturali.
Imporsi qualcosa è sempre un male.
Nino è sabato, passa dal fioraio, prendile una rosa e portala a mangiare una pizza su un terrazzino della costiera amafitana... ti accorgerai di vederla sotto un aspetto diverso.
Mi raccomando alla fine non prendere il digestivo ma un digersessss :D

@ alex
grazie

@ziggy stardust
caro Gianni
fra 2 giorni ti sposi e ancora bazzichi sul forum?
ormai abbiamo scoperto le carte e sarà difficile tornare alla spontaneità di prima
..e poi lei la pizza non la digerisce (aggravante)

Non riesco a liberarmi di voi :D ...ecco non mettere mai da parte le passioni è una regola fondamentale.
ormai i giochi sono fatti e non resta che aspettare l'ora X...intanto stasera spero di ritirare e montare il 5090H :Prrr:
...invece della pizza una bella cena a base di pesce, un cocktail..che so...un pò d'inventiva Ninooooooo

Come vedete Ziggy sta scoppiando
anche per questo motivo non mi piacciono i matrimoni: i preparativi!!!
Comunque, Gianni, penso che la tua futura moglie sia una santa donna se deciderà di sposare un "birbante" come te.

Penso che andremo a mangiare un kebab e un paio di birre

Ultima modifica:
Ciao nino appena di ritorno da una 'seratina' con amici, ti consiglio di portare la tua lei al ristorante greco.
Ragazzi mancano poche ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: