Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zizzone ha scritto:
cut..Sembrerebbe veramente il giusto compromesso tra tubo e matrice (lcd e dlp) ... cut
zizzone ha scritto:
Parlo ovviamente per sentito dire, visto che non so assolutamente di cosa si tratta almeno nello specifico. Quello che ho capito è che le matrici D-Ila generano un immagine priva di retinatura, grande luminosità e contrasto elevato, in più i colori sono naturali e molto ben bilanciati ... almeno secondo le pubblicità lette in giro.
zizzone ha scritto:
Avete mai visto funzionare una matrice D-ILA?
Sembrerebbe veramente il giusto compromesso tra tubo e matrice (lcd e dlp), ma al di la delle pubblicità sulle riviste chi sa dirmi qualcosa di piu preciso!
Andrea Manuti ha scritto:
Io personalmente ho un JVC G-1000 calibrato con Dilard (il software di cui si è fatto cenno e che innalza le potenzialità della macchina almeno del 60%), che però non riesce a risolvere i problemi del nero assoluto, che è lontano da un CRT od anche da un ultimo DLP.
La risposta spettrale del D-ILA è una delle più ampie che ho misurato, ed i colori sono eccellenti. La lampada è molto cara ($ 700 per 1000 ore), ma la luminosità elevata.
E' una tecnologia molto interessante che evolverà ancora, adatta anche per l'HD visto che la matrice è 1365 x 1024.
joe01 ha scritto:
Secondo te che effettui prove specifiche su queste macchine, ed hai anche personalmente un D-ILA, non credi che nonostante le prestazioni siano interessanti, il gioco non ne valga la candela? A livello economico intendo, e non sto parlando di risparmi, ma un CRT dal prezzo equivalente non va meglio?
E che dire di un buon DLP (alias INFOCUS 7200 o il nuovo 7205 [Hd2+], o DOMINO30, o Z10000) non possono essere parimenti interessanti?
Non parlo poi del futuro, la tecnologia DLP a partire dal prossimo anno con le nuove Ruote Colore e il vociferato TRI-PANNEL economico TI ... potrebbe dire molte cose in +.
Siccome stimo molto le tue prove, che ho letto sulle varie riviste ti chiedevo in tal senso un tuo giudizio....![]()
![]()
Andrea Manuti ha scritto:
joe01,
il mio D-ILA l'ho pagato meno di 2500 € compresa la lampada nuova: su eBay con tutti i rischi del caso, ovviamente, ma questa è la cifra...
Un CRT VA meglio, ma bisogna considerare molte cose: non tutti sono disposti a mettersi lì a tarare il tarabile...
L'InFocus 7200 non è esattamente il mio riferimento, perché collegato in DVI ha un nero che è... grigio sporco! Se ti vai a leggere lo shoot out dei 6 DLP su HTProjectors vedrai anche come e perché...
Per il futuro... chi lo sa?![]()
Grazie per i complimenti!