• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MASTERIZZATORE BLU-RAY LG BP06LU11 esterno

LEE

New member
ciao (spero di nn aver sbagliato post)
ho visto in un centro commerciale, il masterizzatore LG blu-ray esterno piccolo e mi piacerebbe averlo per il mio pc per vedere i film blu-ray, spece i contenuti speciali, come PC ho windows xp home edition versione 2002 service pack 3 processore AMD Atholn 3500+, 2,21 GH 2,00 GB di RAM, scheda video Nvidia GeForce 210 è compatibile? è buono questo masterizzatore?
P.S. ganzo appena scritto questo post nel forum cè i link di questo lG , leggo software non incluso cosa sarebbe? e altra cosa si collega solo tramite USB? in hdmi no?
Lee

Ultima modifica:
ciao david
ma collegandolo tramite usb si ottiene ugualmente il video hd? io ho sempre pensato, da profano, che deve essere in hdmi per ottenere l'hd.
comunque che pensi è un ottimo lettore?
lee