• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Masterizzare file xvid con Nero senza perdite

Kevlar

Active member
Dovrei masterizzare più file xvid facendone entrare il più possibile in un dvd, cercando di non peggiorare la qualità.
Questi file hanno le seguenti caratteristiche medie:



Ho calcolando che con nero vision, fissando un bitrate di circa 2.000 kbit/s, riuscirei a metterne 6 per ogni dvd. Il file ottenuto sarebbe di circa 660 mb in mpeg2, contro i 350 originali in xvid.
Pensate che in questo modo manterrei uguale la qualità o dovrei aumentare il bitrate?

Ringrazio chi mi darà consigli in merito:)
 
Lo so che potrebbe sembrare strano, ma quei videucoli così mediocri, riprodotti in un lettore dvd normale sul mio crt sinudine 4:3 tramite scart, si vedono quasi come sui canali terrestri:eek:
Quindi perchè non utilizzare questa possibilità?:D
 
Top