Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma! Senti, ci sono pareri discordanti. Si vocifera che siano difficilissime da posizionare in ambiente, ma io ho trovato subito un buon compromesso. Ho imparato ad amare queste casse quando le ho sentite la prima volta a casa di un mebro del forum (BK). Lui le ha posizionate dopo un meticoloso studio e prove a circa 1,50 Mt dalla parete di fondo e 30 dalle laterali, e devo dire che suonano benissimo. Io per motivi di spazio, (la saletta e dedicata principalmente all'ht, quindi l'installazione si è rivolta più alle casse 5.1, che prendono praticamente tutto lo spazio, lasciando poche scelte per le Logan) le ho sistemate a circa 50 centimetri dal fondo e laterali molto distanti, (le ho sistemate sul lato lungo della sala) e devo dire che rispetto all'installazione di BK cè solo un leggero aumento in gamma bassa. Obbligo comunque il punto di ascolto, centralissimo!! Poi godi come un matto. Anche l'angolazione verso il punto di ascolto è critico. Piccoli spostamenti portano a grossi cambiamenti della scena sonora riprodotta. Prove e Provefabio111 ha detto:e del posizionamento in ambiente cosa mi dici?
La base, dai morsetti di collegamento per intenderci. Il pannello risulta quindi un 20 cm piu avanti.fabio111 ha detto:50 cm il pannello o la base ?