• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marquee LVPS - problema -

Fabio Valente

New member
Ho questo alimentatore P/N 10-0172 guasto (da un 9000lc) e voglio provare a ripararlo. Si è bruciata, letteralmente, R113 una resistenza, ed ovviamente il valore non è più leggibile.
Non c'è qualche anima pia che possegga qualche foto dell'interno di questo alimentatore? Ne ho viste alcune da qualche parte sul forum.... ma dell'altro stampato..... ovviamente. Legge di Murpy!
Oppure qualche santo che potesse controllare??

Inoltre, c'è qualcuno che ha esperienza nel testare questo alimentatore fuori dal proiettore?

Grazie.

Magari ricordo male ma mi pare che gli alimentatori dei Marquee siano altamente customizzati, tant'e' vero che non ricordo di aver mai visto in giro i relativi schemi elettrici... hai provato a chiedere a Curt/Tim/Mike?

Ciao e grazie a tutti. In effetti ho avuto varie conferme del fatto che dell'alimentatore non esistano schemi in quanto prodotti da parti terze per Electrohome. Inoltre sui service manual dei marquee dicono che se ci sono problemi con questa parte questa deve essere sostituita..... costoso....
Ho scritto a Mike e Curt.... ma sono li per vendere parti usate.... (Curt comunque avrebbe guardato dentro un PS in futuro).
Alla fine ho avuto l'input da Henry di di una nota ditta inglese di HT, persona con la quale ogni tanto scambio qualche email tecnica , sempre disponibilissimo.
R113 è una 10K!