• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Marquee Enancher

fredry

Member
Messaggi
144
Località
Lucca
Salve a tutti, sono in possesso di un bellissimo Marquee 8500 Ultra, dovendo fare il trasloco e di conseguenza dovendo tirare giu dal soffitto il bambinone Vi chiedo se secondo voi vale la pena far fare la modifica in oggetto.
Ho visto sul sito di Simone Berti che tale modifica costa un bel po di soldini, pensate che i soldi siano ben spesi? (i miglioramenti sono evidenti?)
Grazie a tutti e ciao
 
conoscendo la capacità e l'onestà di Simone Berti, non dubito che i risultati siano pari o superiori al dispendio.

ciao. aurelio
 
Grazie

della risposta, anch'io conosco Simone, ma vorrei conoscere da qualcuno che ha fatto la modifica se i benefici sono davvero evidenti e importanti.
Grazie ancora e ciao
 
Ciao,la modifica al mio Marquee 9500lc dal Berti è stata fatta circa un mese fa.Il miglioramento più grosso si ha, almeno per me che ho il Cristalyo con i segnali satellitari.Comunque secondo me in generale ne vale la pena.Cioa.
 
Top