• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Marquee 8500LC e 8501LC

renato

New member
Nonostante approfondite ricerche, non sono riuscito a sapere qual è la differenza fra questi due vpr. Nel senso che del primo so tutto ma dell'8501LC non ho reperito nessuna informazione e nemmeno l'ho visto menzionato tra i prodotti Electrohome... qualcuno mi illumina?

E' molto semplice, come nel caso degli ECP il numero "1" finale indica che nel proiettore e' installato il modulo di convergenza automatica "ACON" con relativa scheda, per il resto i proiettori sono identici. Se vuoi un link prova questo:
http://www.hi-def.com/Electrohome/Marquee.html
e' il primo che mi ha dato Google

Ultima modifica:
Originariamente inviato da renato
Ti ringrazio di cuore Dakhan, effettivamente al sito che mi hai indicato è spiegato bene.
Stavo cercando informazioni sul vpr in oggetto perchè, ancora su eBay, ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15079&item=3005135716
mi sono proprio messo in testa di comprare un tritubo usato e... ci sto perdendo le nottate!!!

renato

Attenzione, quella macchina ha i tubi andati,
non dovrebbe costare piu' di 500$.

Ciao Michele,
quello che indichi tu l'avevo già visto ma per me può rimanere semplicenebte un sogno, troppo bello e troppo costoso (in questo momento è arrivato a 5100$), non è certo alla mia portata.

Per linomatz:
ho visto che i tubi sono da rifare, ma se non erro questi sono quelli rigenerabili e a conti fatti l'operazione non dovrebbe costare più di 2500$. Certo il prezzo del "Compralo subito" è sicuramente alto ma se si riesce a stare, non dico a 500$ ma anche a un migliaio, penso sia conveniente. Che ne dici?

renato

Originariamente inviato da renato
Ciao Michele,
quello che indichi tu l'avevo già visto ma per me può rimanere semplicenebte un sogno, troppo bello e troppo costoso (in questo momento è arrivato a 5100$), non è certo alla mia portata.

E infatti c'era la faccina::D !