• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

"marmitta" per htpc

giapao

New member
Messaggi
6,236
Località
Roma
pensavo di collegare la ventola del processore all'esterno (retro dell'htpc) con uno di quei tubi corrugati per le caldaie, magari dipinto con l'antirombo.
qualcuno ha gia' fatto qualcosa del genere e ha qualche consiglio da darmi?
tnx
Gianni
 
C'è un negozio a San Giovanni che vende proprio quello che cerchi a 14.50+iva nn so se posso postarti il link quà fammi sapere e posto

ciao guizard
 
giapao non farlo!

ovviamente questo è il mio consiglio:
ti racconto la mia esperienza con un HTPC:
aumento della rumorosità ad un livello insopportabile!
l'iniziale sibilo della ventola è diventato un fischio odioso.
Probabilmente l'aria passando tra le pieghe del tubo fa un'effetto fischietto. Per cercare di renderti l'idea: hai già provato a soffiare dentro un tubo? lo stesso risultato

Se invece overclocchi (non so nemmeno come si scrive) la marmitta funziona alla grande, garantito!

Comunque se ti interessa ti cedo il mio kit

ciao
 
Top