• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marca lettori Blu Ray "seri"

Zenigata

New member
Secondo voi se io volessi comperare un lettore blu ray "serio" e non come il mio attuale samsung 1400 che ci mette una vita ad avviarsi ed è veramente lentissimo in generale (oltre al fatto che legge solo quello che vuole) su che marca dovrei puntare?
Vorrei un lettore che:
- Non superi come costo i 4-500 euro
- Veloce ad avviarsi e in riproduzione (o almeno non come il p1400 che ci mete minuti e minuti e minuti solo per far comparire i menu dei film in bluray)
- Ci sia la ripresa del film al punto in cui si è spento la volta precedente!!
- Possibilmente senza problemi di compatibilità con i titoli in uscita

a me sembra che la Panasonic sia molto valida. Oppure i nuovi prodotti sony. Sono a un passo da lanciare il samsung dalla finestra!!!! Aiutoo :D

Tranquillo...anch'io ho appena ceduto ad un amico il sam1400 per un centone.
Con i dvd specialmente si vedeva "nebbia in valpadana".:D
Vai sicuro su sam2500 o sony550 nuovi o usati.
E' un altro pianeta e rimani sui 300 euro scarsi di spesa.;)
Ciao!

Se vuoi anche qualità costruttiva e ottimo ascolto cd ,oltre alla qualità visiva ,personalmente ti consiglio ,nella fascia di prezzo indicata ,il pioneer 51...siamo su un altro pianeta...( IMHO)