• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz UD7006

Ciulio85

New member
Salve, ho visto che è comparso da non molto questo lettore sul sito europeo di Marantz, parla di disponibilità early 2011.
che ne pensate? comparto audio sembra ottimo, quello video continuano ad adottare l'abt 2015...ma è meglio del qdeo o dell hqv vida 1900?
ciao a tutti .G.

Sarebbe dovuto uscire il 7005, poi è stato ritirato per essere sostituito dal 7006 che dovrebbe essere disponibile verso la primavera del 2011. A me interessa soprattutto per le uscite analogiche 7.1 e dovrebbe essere migliorata la velocità di caricamento rispetto all'attuale 7004. :)

nano70 ha detto:
Sarebbe dovuto uscire il 7005, poi è stato ritirato per essere sostituito dal 7006 che dovrebbe essere disponibile verso la primavera del 2011. A me interessa soprattutto per le uscite analogiche 7.1 e dovrebbe essere migliorata la velocità di caricamento rispetto all'attuale 7004. :)
e proprio cosi c e sul sito pare che sia anche un ottimo lettore c d

Ho ricevuto una mail da Marantz Italia e l'uscita è prevista (tranne ritardi) per la prima decade di marzo :p

con l'Oppo BD93 che costa 700€ :rolleyes:
Adoro il desing Marantz, e ci avevo fatto un deciso pensierino, ma mi pare davvero esagerato

p.s.
il prezzo USA è 999$

Ultima modifica:
A marzo dovrebbe (il condizionale purtroppo è d'obbligo...) uscire anche l'Oppo BDP-95 con un prezzo simile ma che, almeno sulla carta, dovrebbe offrire prestazioni, soprattutto audio, superiori. :)

Mi ha risposto la Marantz Italia e giustamente mi ricorda che il Giappone è anche Marantz: "Sfortunatamente a causa della situazione attuale, l'inizio della distribuzione di UD 7006 è previsto entro il mese di Aprile."

the thing ha detto:
Mi ha risposto la Marantz Italia e giustamente mi ricorda che il Giappone è anche Marantz: "Sfortunatamente a causa della situazione attuale, l'inizio della distribuzione di UD 7006 è previsto entro il mese di Aprile."

Sono tutte..........sono due mesi che aspetto il 5005 e già davano il 7006 per metà aprile e il rivenditore è un amico ed è incazzato nero perchè non arriva nulla......:mad: :mad: anche senza il maremoto

Riporto a chi fosse interessato che da manuale non è citata la lettura degli mkv o divx hd, ed inoltre è precluso il supporto al file system ntfs (pag 48).

Ciao a tutti...riprendo questo post perchè sono interessato all'acquisto del Marantz,qualcuno di voi lo ha preso? Opinioni? M'interessarebbe capire anche se funziona il 3D col bluray perchè all'inizio sembrava fosse un'opzione futura......grazie!!!:p

Ho acquistato il Marantz UD7006.
Fino a poco tempo fa utilizzavo il Marantz UD5005 che secondo il mio rozzo orecchio andava molto bene. La scelta della sostituzione è nata da una super offerta di vendita via internet che non ho voluto lasciarmi sfuggire.

Rispetto al 7005 è un po più veloce nel caricamento, ha l'uscita diretta dei canali 7.1.

Musicalmente non ho ancora avuto modo di testarlo in maniera seria ma la prima impressione e quella di avere un'ottima immagine musicale.

In queste settimane l'ho proverò in maniera seria e vi farò sapere.

Ultima modifica: