• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Marantz SR7009 vs SR6010

tricche

New member
[SPOSTATO DA SEZIONE MARANTZ] Scusate una piccola Info , dovrei prendere un fine Serie SR7009, come sappiamo non è compatibile HDCP 2.2 , mentre di contro allo stesso prezzo si prende un Sr6010 compatibile con HDCP 2.2 e altre codifiche DTS:X, l'HDR.

Il mio dubbio è se prendere un buon Sr7009 , oppure compromettere un po' l'audio e direzionarmi sulla serie nuova SR6010, oltre alla HDCP2.2 sul 7009 mi devo preoccupare di altre mancanze ?

Grazie a tutti.

- mancanza nel 6010 è il numero di altoparlanti in dolby atmos con il 6010 puoi arrivare a 7.1.2 0 5.1.4
col 7009 puoi fare 7.1.4 (disposizione top)
- mancanza display frontale
- mancanza Clock Jitter Reducer
anche io sto valutando entrambi...(ma sono più per il 7009)