Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che diffusori potrebbero andare (5.1)in una stanza di 20 mq in abbinamento tenendo presente la difficoltà di trovare qualsiasi binomio dai rivenditori (quindi fidarsi molto del parere altrui) ?
Avrei potuto prendere le RF82 davanti, ma non mi convincevano per la mia metratura. Già queste RF62 mi ''rintronano'' mica da ridere
Leggendo qui e la, sembra che l'abbinamento Klipsch-Marantz sia buono. Non potendo ascoltare nulla prima (la mia esperienza per ora si ferma a Pioneer + diffusori Infinity), mi affido parecchio alle mie letture internettiane e confido sulla bontà di alcuni prodotti.
A differenza tua però io ho gia scelto e acquistato i diffusori, ora mi manca l'ampli . Situazione contraria.
Budget su 1500 circa su tutto (front-cent-sub-surr), parete del telo da 3.80 con telo da 2.30, distanza telo obiettivo 5.50, telo seduta 3.50, telo parete opposta 5.50
se hai la possibilità, ascolta anche le mordaunt short serie mezzo e concordo con il consiglio di maveric (monitor audio RX)....anche se forse sei fuori budget.