• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

marantz pm15s1: esclusione sezione pre

ARROVVE

New member
sto valutando l'acquisto di questo integrato, ho cercato info prima di scrivere qui ma sono alla frutta....
non avendo mai posseduto un integrato mi trovo spiazzato sull'utilizzo in ambito home theatre.
questo modello ha la possibilità di escludere la sezione pre e funzionare da finale?
se la risposta è affermativa, la funzione è facilmente attivabile dal telecomando?
domande da niubbo....

vai sul sito del produttore, vedi la foto dell'ampli lato posteriore, e se ha PRE out-MAIN in sei a posto.
se le ha, in genere puoi selezionarle anche da telecomando

sto valutando l'acquisto di questo integrato, ho cercato info prima di scrivere qui ma sono alla frutta....
non avendo mai posseduto un integrato mi trovo spiazzato sull'utilizzo in ambito home theatre.
questo modello ha la possibilità di escludere la sezione pre e funzionare da finale?
se la risposta è affermativa, la funzione è facilmente atti..........[CUT]

Oltre al fatto di non poterlo usare come finale se puoi sarebbe meglio optare per un integrato della serie nuova PM14, la serie PM15 non fu riuscitissima secondo me. Poi comunque coi tuoi diffusori potresti azzardare di più per migliorare dal tuo pre + finale.

Infatti, anche secondo la mia esperienza di ascolto funzionano meglio con amplificatori più brillanti e dinamici.