Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ho provato anche con altri diffusori. B&W, Dali, Totem...
suono più preciso e soprattutto più fluidoAntonio, posso chiederti in cosa è migliorato esattamente?
Da quel che ho letto sembra migliorato anche il pilotaggio con bassi carichi...
E poi, cosa per me importante, ha il tastino per l'esclusione della sezione pre..
interessante considerazione. certo non ci stava male un paragone con altri integrati nella stessa fascia di spezzo. il marantz costa quasi il doppio del 3010s2
Con che modello di B&W?
Sì certo! Infatti ho premesso che il Marantz l'ho preso usato, in condizioni perfette, spendendo poco più che un 301S2. Volevo solo condividere l'esperienza che ho avuto io. Immaginavo fin dall'inizio che sarei andato sul Marantz. Comunque l'Exposure si è battuto molto bene, il che è un gran risultato.
Sì certo! Infatti ho premesso che il Marantz l'ho preso usato, in condizioni perfette, spendendo poco più che un 301S2. Volevo solo condividere l'esperienza che ho avuto io. Immaginavo fin dall'inizio che sarei andato sul Marantz. Comunque l'Exposure si è battuto molto bene, il che è un gran risultato.