Marantz lettore CD 6003/4 /5/6

ernesto62

Active member
Buon giorno forum e amici appassionati. Vorrei affiancare al PM 6004 della Marantz uno di questi modelli. Per logica direi il CD 6004 ma credo a naso che gli altri a cominciare dal 6003 non si discostano granché. Ciò che mi serve è nella sola lettura dei CD e che sia estremamente importante possa leggere i CD R. C'è qualcuno che possiede uno di questi modelli e ha voglia di conferma o smentire la riproduzione dei CD R? Sì lo so che Marantz ne riporta nelle specifiche la lettura..... Ma... mi è sorto un dubbio poiché in una recensione su Amazon mi pare , un acquirente ne lamentava il contrario nonostante le specifiche. Inoltre come riproduttori nella lettura dei CD come vanno? Sono corretti, aspri ,aperti , caldi o troppo analitici ecc ecc? Insomma ditemi voi ( se sapete) tankyu 😉

Ultima modifica:
Il mio vecchio Philips CD 624 bitstream, con dac SAA7321GP e mecc. Philips CDM-4/19,
legge tutti i CD-R che incido , fino a 79 min, ma non i CD-RW ;
è del '93 e viene pilotato dal telecom dell' amp Mara ;
mi sembrerebbe molto strano che i nuovi CDP non leggano i CD - R ...

Ultima modifica:
Cavolo mi sono appena accorto aver sbagliato sezione. Se qualche moderatore legge se può spostarla .Mi scuso per l' inconveniente. PIEP , non è strano che anche dei CD moderni non riescono a leggere i CD R. Per esempio il famoso CD 6000 non li legge nonostante nelle specifiche dichiarate il contrario

Alla fine lo ho preso. Lettore CD 6004 arrivato ieri. Accoppiato al PM 6004 forma un bel connubio. Legge tranquillamente i CD R. Bella macchina , nonostante si colloca verso un segmento economico e di medio ,medio basso livello per i canoni HiFi . Così come per il PM 6004 , anche questo lettore mi ha sorpreso per la costruzione e pur nei loro limiti in una riproduzione di bella musicalità per certi versi sorprendente se si pensa il loro costo