marantz ki pearl lite VS sa15s2

SA15S2 è una macchina molto più dettagliata e trasparente sulle alte e con più controllo in gamma basssa. C'è anche disponibile una versione LIMITED EDITION con componenti ulteriormente affinate;)
 
Ciao a tutti, riprendo la discussione interrotta un annetto fa! Ho visto, caratteristiche tecniche alla mano, che la differenza tra i due è quasi nulla se non sull'uscita cuffie e il peso. A vantaggio del Lite, però, ci sono tutte le opzioni in ingresso di sorgenti digitali che il 15 ha solo in minima parte, oltre al campionamento fino a 192Khz.
Domanda, soprattutto ad Antonio che lo descrive superiore su tutto: cos'è che giustifica un valore a listino superiore di 600€ per il 15S2? Cos'è che ne determina la migliore qualità sonora se DAC, stadio di uscita e meccanica sono uguali?
Grazie per le risposte!!! :)
 
Prenderei il Lite e la differenza la investirei nella mod. Aurion


Ma la discussione non era riferita agli amplificatori ?!! mi pare che state invece discutendo sui lettori SACD/CD !! o sbaglio ??
Anche per gli amplificaqtori non c'e' storia tra i due ?? in effetti allora sto KI PEARL LITE non e' un granche' ? il PM7004 mi sembra molto molto simile e costa la meta'....sbaglio ???
 
900€ spedito!!!!!...e l'ha preso uno che nelle varie case ha più di 30 ampli, quindi...

Non so se uno di voi mi ha contattato sul forum del Gazebo circa la vendita del Mara in questione...in quel forum di balordi non posso rispondere perchè bannato a vita, cmq l'ampli è stato (s)venduto.
 
Ultima modifica:
A ritrovarlo un PM14 Kis MKII nero però, lo riprenderei al volo...che ampli ragazzi!!!!

Non comprendo.... prima dici " Diciamo che in casa Mara sono molto più performanti i lettori che gli ampli" .....
poi successivamente " A ritrovarlo un PM14 Kis MKII nero però, lo riprenderei al volo...che ampli ragazzi!!!!" ...
nonstante tu abbia in firma quel popo' di ampl. (MA6600) ...cosi non e' che ci aiuti molto pero' ,anzi finisci per confodnerci le idee ancor di + !!!!
 
Col PM KI PEARL LITE avrei un sensibile miglioramento dal PM6003 che vedi in firma ?
oppure dopo dovrei upgradare per forza anche i diffusori ??
 
Anche io concordo sul fatto che gli ampli Marantz sono quasi sempre stati un pò moscetti e chiusi però il PM14 MKIII era davvero un bel sentire anche se il suo punto di forza non era l'ipervelocità ma suonava davvero bene.....uno dei migliori ampli della Marantz.
Riguardo al PM Ki Lite io non lo prenderei proprio in considerazione....un NAD già andrebbe meglio.
 
Top