Marantaz UD 5007 - Pioneer BDP-LX55

maxgalia

New member
Ciao a tutti, sto valutando uno dei due prodotti, la differenza di prezzo e di circa 300,00, sulla carta sembrano simili, premetto che mi occorre un lettore che sappia fare bene tutto, cioè da leggere i BD in maniera rapida ed impeccabbile fino all'ascolto di musica a 2ch e con USB, la domanda nasce spontanea :-) ma i 300 euro in più del marantz sono per la qualità superiore o per il marchio?
Siceramente piace molto l'UD5007 anche perche si sposerebbe bene con il look del mio sinto, però se devo spendere il doppio per avere le stesse cose con la stessa qualità, bhe allora potrei valutare il pioneer.
Certo di un vostro intervento tecnico vi saluto :-) GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
 
Ti consiglio il Marantz. L'abbinamento con il tuo sinto ci sta troppo meglio. Inoltre il Pioneer LX55 non e' che sia proprio cosi fresco di uscita, visto che nel frattempo e'uscito il BDP 450. Comunque sia non credo assolutamente che nella visione BluRay ci stia tutta quella differenza. Anche perche nella stragrande maggioranza dei casi il TV influisce di piu. Potrebbe fare un upscaling migliore il Marantz, questo si.
 
Uppo la discussione perchè interessa molto anche me, soprattutto sapere quale dei due si comporta meglio musicalmente in due canali, dato che non ho intenzione di affiancarvi alcun dac esterno.
 
Li ho provati a casa tutti e due,a mio avviso il Marantz ha un paio di marce in più risprtto al Pio,sicuramente per quanto riguarda l'audio e la multimedialità, a livello video se la giocano.Alla fine ho scelto il Marantz e dopo un paio di settimane e una cinquantina di ore di rodaggio sono contentissimo.
 
Top