Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
janegia ha detto:io ho la risoluzione del pc impostata a 1280x720@60Hz colleg. dvi-hdmi,
se sposto la frequenza a 50Hz, mi sballa completamente i colori,
qualcuno ha la mia stessa situazione ?
Mike5 ha detto:Io sono riuscito a mappare il Domino 30H 1:1 tramite VGA, con molta fatica e dopo numerosi tentativi. All'inizio ottenevo un display compresso orizzontalmente, ma smanettando sulle risoluzioni del PC con ostinazione sono riuscito ad ottenere il 1280x720@60Hz (Mode 70) e, con ancora maggiore difficoltà, il 1280x720@50Hz (Mode 71).
Ho smanettato molto anche sui parametri frequenza e fase del Domino perchè ottenevo delle piccole deformazioni del display a ondine orizzontali, che sono scomparese con Frequenza = 1648 e Fase = 2.
Poi mi è arrivato il cavo DVI-HDMI, con il quale mappa subito senza problemi e non ho più usato la VGA.
Saluti.
Michele
Enziano ha detto:Non ho capito come hai fatto, potresti essere più preciso?
Che significa Frequenza = 1648 e Fase = 2 (e dove? Sul Domino?)?