Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
janegia ha detto:io ho la risoluzione del pc impostata a 1280x720@60Hz colleg. dvi-hdmi,
se sposto la frequenza a 50Hz, mi sballa completamente i colori,
qualcuno ha la mia stessa situazione ?
Mike5 ha detto:Io sono riuscito a mappare il Domino 30H 1:1 tramite VGA, con molta fatica e dopo numerosi tentativi. All'inizio ottenevo un display compresso orizzontalmente, ma smanettando sulle risoluzioni del PC con ostinazione sono riuscito ad ottenere il 1280x720@60Hz (Mode 70) e, con ancora maggiore difficoltà, il 1280x720@50Hz (Mode 71).
Ho smanettato molto anche sui parametri frequenza e fase del Domino perchè ottenevo delle piccole deformazioni del display a ondine orizzontali, che sono scomparese con Frequenza = 1648 e Fase = 2.
Poi mi è arrivato il cavo DVI-HDMI, con il quale mappa subito senza problemi e non ho più usato la VGA.
Saluti.
Michele
Enziano ha detto:Non ho capito come hai fatto, potresti essere più preciso?
Che significa Frequenza = 1648 e Fase = 2 (e dove? Sul Domino?)?