mappatura 1:1 panny 900

bobobox68

New member
ciao,
mi è arrivato il panny 900 due ore fa :D :D
dopo un rapido test in component da dreambox (eccelente) sto cercano di mappare via hdmi la matrice del panny con il mio htpc (ati 9800 se AIW).
Il proiettore sembra agganciare il 1280 x 720 (sia a 50 che 60 hz)...il problema è che mi taglia parte del video (a sinistra e in basso) :confused: :confused:
Qualche soluzione? Qualcuno con il proiettore suddetto mi può suggerire i parametri di powerstrip?

Grazie e ciao, Bo.

...ho aperto un thread in vpr digitali...

...sono solo le primissime impressioni ma secondo me molto importanti poichè comunque ho ancora un ricordo netto del precedente tw200 visto nei pregi e difetti per centinaia di ore.

Le differenze sono notevoli anche con HTPC: con satellite (dreambox in component) le differenze sono micidiali.

Veramente un ottimo proiettore!

ciao, Roby

Component e dreambox

Scusa,ma mi potresti spiegare come si collega e s'imposta il dream per vedere in progressivo sul vpr?
Grazie e ciao

sat2003 ha detto:
Scusa,ma mi potresti spiegare come si collega e s'imposta il dream per vedere in progressivo sul vpr?
Grazie e ciao

Il dream ha una delle due scart che può uscire in YPbPr...con un semplice adattatore si riesce prelevare il segnale dalla scart e mandarlo al panny che lo riconosce esattamente come YPbPr!

La qualità è eccellente...ho visto ieri la partita dell'inter su sport 16/9 e anche rispetto al proiettore che avevo prima (tw200) è stato un sollucchero!:D

NOTA...siamo sicuri che non siamo OT anche qui (forse Peter avrebbe dovuto spostarlo nelle sorgenti:confused: )

bobobox68 ha detto:
cut
NOTA...siamo sicuri che non siamo OT anche qui (forse Peter avrebbe dovuto spostarlo nelle sorgenti:confused: )
bella domanda:
dal titolo dovresti parlare del 900 e della sua mappatura 1:1, ma si parla più del dream che del 900.
Tu che sei il papà di questa discussione, di cosa vuoi parlare? ;)
Paolo

Paolo UD ha detto:
bella domanda:
dal titolo dovresti parlare del 900 e della sua mappatura 1:1, ma si parla più del dream che del 900.
Tu che sei il papà di questa discussione, di cosa vuoi parlare? ;)
Paolo

A dir la verità Peval ha già risposto esaurientemente al tema del post...poi sono sorte delle domande "figlie" un pò OT ma a cui non ho voluto rispondere con PM perchè mi sembravano di una certa utilità generale...ormai però il thread sarebbe OT ovunque:rolleyes: (tipico esempio di post "trasversale":D )