Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche le Matrox serie G400, G450, G550 hanno la stessa libertà della Parhelia con il programmino MTSTU.intinig ha scritto:
... Di fatto nessun computer (che non abbia una matrox parhelia on un Kyro1) può utilizzare una risoluzione di 854x480...
MacFab ha scritto:
... però, suppongo, questo lo si può fare solo con un htpc? o è una pratica usuale anche con player dvd "domestici"?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sì se si possiede un videoproiettore con risoluzione di 1280x720 punti ed un lettore di ultima generazione (es. Samsung 935, Denon DVD-A11, Pioneer 868).
Forse perché le schede serie GXX0 sono considerate vecchiotte e fuori dal mercato. Ma io continuo ancora oggi ad utilizzare un G550 (Dual DVI) e ti assicuro che le faccio tirar fuori quasi tutto quello che mi pareintinig ha scritto:
Grazie Emilio non sapevo la cosa delle Gxxx. Le FAQ di Powerstrip dicono solo della Parhelia.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Forse perché le schede serie GXX0 sono considerate vecchiotte e fuori dal mercato. Ma io continuo ancora oggi ad utilizzare un G550 (Dual DVI) e ti assicuro che le faccio tirar fuori quasi tutto quello che mi pare