Ma che bello avere degli amici...
Giovanni è una sicurezza: la parola buona insinuante ce la mette sempre...

Comunque ha ragione: non ho quel difetto lì (anche se quando dico che sono l'unico italiano rimasto vergine di cubane a Cuba mi dicono che lo devo avere per forza!), ma semplicemente non mi interessa l'articolo al di fuori del perimetro di casa. Mi sta troppo bene quello che ho, per cui con le tre figone (che a parte non reggerei in nessun caso, ho una certa età...) non vai da nessuna parte, cinemaniaco! Almeno: tu puoi portarle dove vuoi, ovviamente...
Visto che ho citato la mia età, ne approfitto per ricordare a quel simpaticone di Alberto che:
i) se io sono a pezzi causa garanzia scaduta, lui ha un anno meno di me;
ii) è vero che lui ha tutti i capelli ed io non arrivo a 5 quando sono in ricrescita, ma se gli do' un cartone, visto l'esercizio fisico che faccio, gli faccio fare 3 giri su se stesso (l'esercizio fisico preferito di Alberto è l'ipnotizzamento della forchetta, che si muove da sola e gli porta 4 etti di tortellini bolognesi a pasto...

)
iii) che uno che è di Bologna e tifa milan (scritto minuscolo) è meglio che vada nel girone della Antenora causa tradimento dei padri;
iv) per ultimo mi sa che tra triangoli di gamut e signorine (s)vestite di qualunque colore, lui non avrebbe dubbi: poi però a Lxxxo Dxxxa ed al suo megaimpianto che gli racconta?
Infine, sempre a cinemaniaco: guarda che di persona sono nettamente più brutto che di computer...