Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un Pronto 940..ho scaricato il programma ipronto edit e ora...emh..tutto in inglese...ach..qualcuno per caso ha il manuale d'uso del programma ?
Philips ha un sito dedicato al Pronto. Dovrebbero esserci anche tutti i manuali. Fai una ricerca con 'Philips' e 'Pronto' e lo dovresto trovare subito. Poi c'è sempre l'ottimo Remote Central
diciamo che i manuali in italiano del telecomando li ho trovati...quello che non riesco a trovare neanche su remotecentral è il manuale in italiano del software Ipronto edit..
Quando ho acquistato il mio 950 che viene fornito con il software ProntoEdit 2.0 ho cercato un manuale aggiornato per questa versione nei siti già indicati e in rete, ma non ho trovato nulla, non dico in italiano, ma neanche in inglese.
eccolo...emh...non è in italiano pero' va bene lo stesso "Ipronto edit 4.05"...attraverso il quale puoi scegliere con che tipo di "pronto" utlizzarlo..e poi manuale completo in inglese..buona spegazione