• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Manuale Panny 500

Se gli invii un segnale mappato 1:1 lo scaler non entra in funzione. Questo credo tu possa farlo solo con lettori dvd con uscita DVI che permettono di configurare la risoluzione oppure tramite HTPC impostando la risoluzione adeguata (1280x720). Con il PC puoi anche impostare il refresh a 50Hz.
 
Maxi grazie x la risposta, ho provato a fare come dici tu, ho collegato il mio pc al Panny, ma è stata una delusione, per la configurazione pc ho fatto un 3D nella sezione HTPC.

Volevo chiederti una cosa, quando ho impostato 1280x720 con 50 Hz il proiettore "dava di matto" e cioè immagine fuori fase, in pratica se vado sotto i 60 H è inguardabile, visto che anche tu hai panny 500 ti chiedevo info..

Ciao e ancora grazie
 
Top