• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mantova - Lettore HD-DVD Toshiba HD-EP30

• Autore discussione Autore discussione kermit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit

Member
Lettore HD-DVD praticamente nuovo. Gestisce al meglio anche i normali DVD e ve li propone in alta definizione sia sull'uscita HDMI che su quella Video Composite. Dispone anche di uscita audio analogica.
Completo di imballo istruzioni telecomando e cavo alimentazione vendo a 99 euro il solo lettore oppure a 120 insieme a 4 titoli HD-DVD mai utilizzati.
I titoli sono:
- 300
- La tigre e la neve
- Bourne Supremacy
- Fast & Furious Tokyo Drift
Gli HD-DVD sono tutti perfetti e utilizzati solo una volta o mai, F&F però è senza custodia.

Ultima modifica:
Visto che il lettore è già molto richiesto vorrei delle cortesi risposte da chi mi ha contattato per primo e poi a scalare in modo da concludere la vendita. Grazie.

...... cut.....
Edit del moderatore belfiore.

Dal regolamento :
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up.
Cinque giorni di ban

Ultima modifica da un moderatore:
Si può chiudere.

Al momento ho deciso di tenere il lettore Toshiba ancora per un pò anche perchè non ho trovato niente che vada meglio con i normali DVD a questo prezzo ridicolo.
Grazie a tutti e mi scuso per l'inosservanza (mi ero proprio dimenticato) del regolamento.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.