Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie a tutti quanti...questo compleanno e' stata l'occasione per ritrovare un po' di entusiasmo per la mia sala HT, che andra' incontro a una bella ripulita e razionalizzazione dell'impianto...ciao ciao
Ciao Gianni! In questi giorni ho il "muletto" con un'altro numero...domani mi ridanno il mio cellulare e relativa sim, sicuramente trovero' i tuoi messaggi! Grazie sin da ora
Grazie Sasà!
Ti posso solo dire che non e' un PAChiderma... anche se nella sala Africana non avrebbe stonato!
Comunque la messa in opera e' prevista per i primi di novembre, in questo momento la sala e' inattiva...il VPR e' starato e si e' bruciato il finale classè con cui pilotavo il centrale http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58936&goto=newpost
Devo trovare un sostituto prima che arrivi Andrea con il PACco
Ciaooooo
Quello che sto facendo e' proprio una razionalizzazione, via tutte le cose accumulate (un po' le ho reciclate nel 2° impianto) e anche tavolo e sedia varie...pero' rimane il fatto che di tanto in tanto usiamo la tavernetta anche per mangiare, quindi delle poltrone fisse non potrei collocarle...forse una fila di tre su una pedana che si puo' spostare...