Rispolvero questo thread, perchè probabilmente ne siete informati da prima di me, i siti che pubblicavano i manga e gli anime quasi in contemporanea con la terra del Sol Levante (nel caso di OneManga credo in meno di 24 ore dalla pubblicazione originale

, con i testi in inglese, of course) sono stati chiusi.
Ossia, ci sono ancora, ma il materiale che si poteva trovare dentro non esiste più.
So che a 36 anni è brutto da scrivere

, ma mi stavo seguendo le ultime vicissitudini di Naruto in manga, e poi anche in video con gli anime sottotitolati in inglese od italiano nei vari siti "blogsport" etc etc. Tutto fermo anche li.
Per come sono fatto, se esistessero delle versioni ufficiali ed a pagamento, mi sarei acquistato regolarmente tutto quanto, ma nel nostro Paese manca la cultura per questo tipo di prodotto (ne abbiamo già ampiamente parlato più di una volta). Ora .... mi rifiuto di pensare che abbiano cancellato tera e tera dai server e buttato alle ortiche il lavoro di anni .... o che non continuino a lavorare, magari in modo meno esplicito, per il piacere di farlo e condividere come prima.
Chi ha news un pelo più di prima mano ? O chi conosce dei siti/portali dove potersi procurare questi materiali ancora oggi ? Una risposta anche in MP va benissimo.
Grazie mille !
ciao !
Alberto
