• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mandiamo aff...ambagno brocchig

brocchig

New member
:D :D

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:

- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.

- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.

Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare:(

brocchig ha scritto:
:D :D

Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per le mie vacanze in Sardegna:
sono gia stato diverse volte su questa splendida isola e quasi sempre a nord (arcipelago della Maddalena...) quest'anno pero' mi trovo impreparato perchè devo inserire queste due variabili:

- ho una bimba di quattro mesi quidi preferirei abbandonare la soluzione appartamento (che ho sempre utilizzato) a favore di un villaggio/hotel il piu' confortevole possibile.

- il posto dovrebbe essere in prossimità di una spiaggia perlomeno bella come quelle che si trovano nell'arcipelago sopra citato.

Spero vivamente che qualcuno mi dia una mano anche perchè non mi resta molto tempo per prenotare:(

non credo sia un problema ottimizzarele tue necessit° la sardegna di certo non soffre penuria di villaggi turistici ospitali e confortevoli, nonchè prossimi a belle spiagge, probabilmente anche le stesse che hai già frequentato (nel senso che ci sono moltissimi villaggi nel nord con le caratteristiche che ti servono, senza che tu cambi zona...)

non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.

salutoni

matteo

Re: Re: Mandiamo aff...ambagno brocchig

matazen ha scritto:
non credo tu possa quindi avere problemi: l'unica cosa che non capisco è se vuoi rimanere al nord o preferisci cambiare.
comunque sappi che c'è la costa nel sud, vicino arbus, che è fantastica... l'unica pecca è che non gode dele strutture del più mondano e modaiolo nord sardo.

mah...visto che il nord ormai l'ho gia visto potrei anche farmi un giretto al sud,tra l'altro se non sbaglio la zona di Villasimius è servita da traghetti ed aerei,e a me della vita mondana importa ben poco:D

brocchig ha scritto:
Ne avevo sentito parlare,tu ci sei stato?

Paesaggisticamente com'è?

E il mare?

Ciao!

mi intrometto solo per dire che il mare di Villasimius è forse uno dei più belli di tutta la Sardegna... Spiagge bianche e acqua limpidissima... si può camminare verso il mare per decine e decine di metri e si continua a toccare...

Fantastico! Ci sono stato 3 volte...

Saluti,

Riccardo

brocchig ha scritto:
Ne avevo sentito parlare,tu ci sei stato?

Paesaggisticamente com'è?

E il mare?

si, ci sono stato. il posto e' bello e il villaggio e' di un livello molto buono.
penso che potrebbe essere una buona scelta anche considerando la bimba di 4 mesi.
ciao ciao
;)

p.s. l'acqua e' freddina, ma gia' lo sai... :)

sardegna?
bimba 4 mesi?
aereo a 5 minuti ?
spiaggia da sogno?

Nella più grande baia naturale del mediterraneo:
Porto Conte (Alghero)
villaggio Valtur

un po' caro ma risolutivo

Un po' in ritardo ma eccomi...

confermando la mia irremovibilita' assoluta quando prendo una decisione ora sto valutando anche la Grecia che se non erro non mi sembrava poi così malaccio come mare...

Comunque grazie per i consigli che prontamente mi avete dato...;)

per la famiglia l'isola di rodi é ottima, io mi sono rotto le palle dopo 1 settimana ed ero con la mia ex

ma se vuoi stare tranquillo....

Paxi, Itaca o Cefalonia.
vicine e belle.
Obbligatoria bagnarola (anche in noleggio) x girare

(mi intrometto sempre perchè mi sento un "grande vecchio" di vacanze con bimbi :( )

astigmatico ha scritto:
Paxi, Itaca o Cefalonia.
vicine e belle.
Obbligatoria bagnarola (anche in noleggio) x girare

(mi intrometto sempre perchè mi sento un "grande vecchio" di vacanze con bimbi :( )

Ci sei stato in aereo o traghetto?
Io propendo per il secondo,in modo da potermi portare l'auto per caricare la solita tonnellata di roba...

P.S.:
con "bagnarola" intendevi l'auto o una barchetta/gommone??

io opterei per la sardegna, se l'alternativa deve essere la grecia.
comunque mi rendo conto che per scegliere bisogna condiderare così tante cose, che chissà dove andrai realmente a finire quest'estate :D

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
io opterei per la sardegna, se l'alternativa deve essere la grecia.
comunque mi rendo conto che per scegliere bisogna condiderare così tante cose, che chissà dove andrai realmente a finire quest'estate :D

salutoni

matteo

...vedo che hai afferrato la situazione :D :D