• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

MANCANZA SEGNALE EUROSPORT HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

senigalliese

New member
Scusate, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è da molto tempo che leggo i vari post.
Da diversi giorni sul mio skybox non c'è il segnale su Eurosport Hd, continua a dirmi di staccare l'antenna e di riavviare lo Skybox, ma già diverse volte l'ho staccato dalla corrente e non è cambiato nulla.
E' solo un mio problema?
grazie

Se tu avessi letto il topic su Sky HD, avresti scoperto che da una settimana hanno cambiato il fec della frequenza su cui trasmette il canale in questione e che quindi è necessario risintonizzarlo (perché quelli di Sky non hanno fatto la risintonizazione automatica).

Su alcuni modelli devi risintonizzare automaticamente gli "altri canali" e dopo riappare Eurosport HD.

Sul mio myskyhd ho dovuto fargli fare un aggiornamento firmware forzoso: non credo che abbia scaricato alcunché, ma alla fine eurosport hd è riapparso.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.