• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MANCANZA AUDIO HT ONKYO/TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fregato1

New member
Messaggi
11
Ciao a tutti ho un problema, mi hanno regalato l'HOMETHEATER ONKYO S6305, purtoppo non riesco a sentire l'audio tramite l'hometheater quando uso la tv, mentre quando utilizzo la play o il decoder non ho nessun problema, ho letto gli altri post sul forum dell'ONKYO ma non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie mille

ps questa è la configurazione:
tv samsung UE40B6000VW
collegata tramite cavo HDMI 1.4
all'AMPLI HT ONKYO S6305 su HDMI OUT
all'AMPLI HT ONKYO S6305 su HDMI IN sono collegate tramite cavo HDMI (non so che versione ma sicuramente precedenti alla 1.4)la PLAYSTATION 3 SLIM e il decoder satellitare AZBOX.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top