• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

mainboard gigabyte,chip ALC889A e bluray...

Neo85

New member
ciao,
stavo leggendo di queste nuove schede madri gigabyte basate sul chip P35 per i core2duo.....leggendo le specifiche dice :
ALC889A with DTS Connect Enables a Superior Audio Experience

Excellent Audio Performance
High-performance DAC (Digital-Analog Converter) with 106 dB Signal-to-Noise ratio playback quality, designed especially for Windows Vista Premium PCs.

Blu-ray/HD DVD Full Rate Audio Support
The ALC889A enables high quality Full Rate Lossless Audio for content protected media and support for both Blu-ray and HD DVD formats for an exhilarating home theater entertainment experience.

7.1+2 Channel High Definition Output
The ALC889A provides support for 7.1 sound playback, plus 2 channels of independent stereo output (multiple streaming) through the front panel stereo outputs.

quando dice Blu-ray/HD DVD Full Rate Audio Support...secondo voi cosa intende che abbiamo il passaggio fullrate sulle uscite 7.1????
grazie
ciao
neo85

Neo85 ha detto:
ciao,
quando dice Blu-ray/HD DVD Full Rate Audio Support...secondo voi cosa intende che abbiamo il passaggio fullrate sulle uscite 7.1????

No, credo che sia riferito solo alla frequenza del DAC supportata.

Io ho una Gigabyte con P35 + ALC889A e tempo fa ho fatto una domanda sul DTS Connect ma non ha riscosso molto successo :(

Ciao,
Jok