[Mail di Libero] a voi funziona?

ottobre_rosso

New member
ma a voi funziona la posta di Libero? e' da ieri sera che tento di accedervi, invano. Credevo fosse un problema della mia linea ma la stessa cosa avviene anche stamane, qui in azienda: se accedo al sito di Libero tutto bene, ma nel momento in cui clicco su Mail mi appare

La connessione è stata interrotta

La connessione con login.libero.it è stata interrotta durante il caricamento della pagina.

• Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
  • Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
  • Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Capita anche a voi?

Funziona, ma alcuni giorni fa non funzionava ho avuto problemi con uno dei miei account di Libero uno riuscivo a scaricare un'altro mi chiedeva continuamente la password. Non riuscendo neanche ad accedere dal sito. adesso è tornato normale

oggi funziona. Boh! a questo punto penso fosse un problema interno all'azienda, magari di restrizioni, anche se mi sembra strano che lo stesso identico problema l'abbia avuto la sera prima a casa...