Ale10
New member
Apro questa discussione dove ognuno di voi puo' segnalare le cose piu' comiche, o peggiori, viste nella tre giorni romana.
Io do' il mio contributo:
Nella sala MPI, quella con l'impianto tutto MCintosh, dal valore "incalcolabile"
, un visitatore ha tirato fuori la sua collezione di cd pirata ed ha chiesto di ascoltare della musica discutibile registrata pessimamente..
Nella sala epson, mentre guardavo il tw1000, un visitatore ha preso in mano e sollevato il proiettore in funzione per sentire quanto pesava
poi l'ha riappoggiato sul tavolo in maniera che l'immagine fosse per meta' fuori dal telo di proiezione!!!
Dichiarazione di Giulio Cesare Ricci, patron di fone': "non so' chi sia Bono degli U2, non ho mai visto neanche una sua foto
, pero' mi vuole incontrare per parlare di vinile". (dichiarazione resa di fronte a 70/80 persone nello stand MPI): detta cosi' sembra un po' una balla, se e' vero pero' gli vanno le mie congratulazioni!!!!
Vi passo la palla.
Io do' il mio contributo:
Nella sala MPI, quella con l'impianto tutto MCintosh, dal valore "incalcolabile"
Nella sala epson, mentre guardavo il tw1000, un visitatore ha preso in mano e sollevato il proiettore in funzione per sentire quanto pesava
Dichiarazione di Giulio Cesare Ricci, patron di fone': "non so' chi sia Bono degli U2, non ho mai visto neanche una sua foto
Vi passo la palla.
Ultima modifica: