Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con gli Europei alle porte, non potendo sfruttare il pacchetto Sky per ragioni di diritti TV e non volendo uscire in composito dal videoregistratore (di cui sfrutterei solo il sintonizzatore), stavo cercando una soluzione per vedere decentemente la TV o andando direttamente al proiettore, o mandando alla Holo3D un segnale decente....
Qualcuno ha mai provato questo box della Magnex, gestibile anche in deinterlacciato, ma che soprattutto esce anche in component e alle risoluzioni che vogliamo?
Non mi aspetto molto, ma costa meno di 100 Euro....
Peter ha scritto: Con gli Europei alle porte, non potendo sfruttare il pacchetto Sky per ragioni di diritti TV e non volendo uscire in composito dal videoregistratore (di cui sfrutterei solo il sintonizzatore), stavo cercando una soluzione per vedere decentemente la TV o andando direttamente al proiettore, o mandando alla Holo3D un segnale decente....
Qualcuno ha mai provato questo box della Magnex, gestibile anche in deinterlacciato, ma che soprattutto esce anche in component e alle risoluzioni che vogliamo?
Non mi aspetto molto, ma costa meno di 100 Euro....
ho provato l'oggetto in questione ma la qualita' era insufficente collegato in VGA, quindi ho dovuto renderlo.
adesso ho collegato al mio proiettore da scart a RGBS, un box digitale terrestre philips 6600 e, visto che il segnale nella mia zona e' ottimo, la visione e' veramente buona.