• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Magnat supreme Center 250 per onkyo HTX-22HDX

ilbasco

New member
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti:
Voglio acquistare il sistema onkyo in oggetto ed aggiungergli subito un centrale, per avere come partenza un 3.1.
Ho trovato il diffusore centrale della magnat ( modello in oggetto) ad un ottimo prezzo, ma non riesco a capire se puo' andare bene per l' htx-22hdx.

Qualcuno mi sa dire se puo' andare?
Avete altri centrali da consigliarmi semmai?

Grazie

Ciao Antonio,
Il magnat l'ho trovato a pochissimo usato, di per se non vorrei spendere nulla per il centrale, ma valuto.
Non ho nessuna idea di quello che potrebbe costare un centrale, ovviamente rapportato a tutto il resto dell'impianto...
Innanzitutto quello scritto sopra puo' andare?
Se tu hai dei consigli migliori da darmi o proposte tue scrivimi pure, anche in mp.

Nessuno riesce a dirmi se questo centrale della magnat puo' andar bene il kit ht?
Scusate ma sarei in procinto di acquistarlo per regalo e voglio essere sicuro...
:help:
Grazie

Direi piu' che altro conclusioni di convenienza, ma di sicuro non di poca importanza.
Per me E' MOLTO IMPORTANTE far si che un sistema funzioni e bene, a maggior ragione se e' un regalo, in base al budget che uno ha a disposizione o meno.
Poi a spendere per upgradare si fa sempre in tempo.
Comunque grazie per la risposta