• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Madiaportal :Ati Contro Nvidia

XFACTOR

New member
Perche' in mediaportal con la scheda video nvidia 8600 riesco a regolare i parametri video (luminosita'...ecc) solo dei filmati ( voglio regolare solo i flussi video!!) ,mentre con la sheda ati 4800 no! ma solo quelli dell' intero schermo del pc ???
E' possibile regolarli con la ati ...se si come??
grazie ,,,, :-(
 
Ho gia provato a regolare avivo video colori di base ma non funziona con Mediporl e neppure con Power dvd mentre riesce a regolare solo VlC.......premetto che ho provato con due pc differenti (per sicurezza)uno con Ati 2400 e uno con Ati 4850 ultima arrivata ma mi sa che rimetto su la Nvidia 8600 gt,,,,,,,,,,,,,, :-( cosa devo fare ??
 
la soluzione potrebbe essere quella di agire sul codec i divx anche la versione 'h.264 ha una gestione dell'immagine come luminosità, colore, contrasto ecc.
 
Non venendone a capo ....come sopra........il flusso video su Mediaportal lo riesco a gestire bene con la sheda video Nvidia............penso che per l'uso escusivo con il citato programma Mrdiaportal sia da escudere l'uso con le shede video Ati (...sicuramente Migliori in altri ambiti..........)........
 
avevo anch'io una scheda 2600 pro e il video era scuro.
con la ati 3850 non ho alcun motivo di utilizzare i controlli di immagine.
la questione è molto specifica credo.
 
Top