• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Macro Express...fortissimo!

capitano

New member
Ho trovato questo programmino:
http://www.macros.com/index.htm
è stupendo!
registra macro associando tasti di scelta rapida.
La cosa bellissima è che registra anche i movimenti del mouse!
ad esempio clicki sul tasto registrazione e poi fai quel che vuoi..io ad esempio ho registrato una macro dove vado su impostazioni nvidia, cambio refresh rate da 50 a 24 poi vado sul control center della scheda audio e cambio da spdif ad analogico. associato a tasti di scelta rapida e questi ad imon con un tasto del telecomando vedo partire il mouse che sistema refresh rate e audio per HD..:D
con un altro tasto riporto tutto come prima...:cool:
da provare!