• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Macmini late 2010 e lettore bluray esterno

arenavsore

New member
Possiedo un macmini late 2010, che ormai utilizzo raramente. Quello con la ATI 9400, per capirci.
Ora vorrei inserirlo nell'impianto HT come sorgente. Stavo valutando l'acquisto di un lettore/masterizzatore bluray samsung (questo) da abbinare. Mi chiedevo, poiché verranno letti bluray originali a 24hz, è meglio impostare l'uscita video a 24hz oppure lascio fare la conversione impostando a 50hz l'uscita? Avrò dei microscatti? :confused:
Lo chiedo poiché se il macmini viene usato solo come lettore posso lasciare 24hz, ma se volessi utilizzarlo anche per altri scopi, come per esempio a navigare i 24hz sono fastidiosi. Inoltre, è in grado il macmini di veicolare attraverso l'hdmi l'audio HD non codificato all'amplificatore che quindi eseguirà la decodifica?

Sarebbe molto gradita l'esperienza di qualcuno che utilizza il macmini come sorgente e che abbia abbinato un lettore bluray esterno.

Grazie ;)
 
Top