Nicholas Van Orton
New member
E' uscito il tanto atteso Mac Mini. Alla luce della nuova scheda grafica integrata è ipotizzabile pensare a questo prodotto come HTPC anche per l'HD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono interessatissimo anche io...non ho voglia di costruirmi un htpc da soloNicholas Van Orton ha detto:HTPC anche per l'HD?
Sicuramente, poi devi utilizzare windows per leggere i film: non ho ancora capito se la mini display port supporti per certo l'hdcp (mi è parso di capire di sì, ma non sono certo al 100%), ma anche quello non è un problema insormontabile (basta utilizzare anydvd, nel caso).Nicholas Van Orton ha detto:E' possibile, ad oggi, collegarci un player BR USB?
Nicholas Van Orton ha detto:E' possibile, ad oggi, collegarci un player BR USB?
gianly1985 ha detto:Interessato.
Adesso mi cerco il vecchio thread per capire un po' di cose (in particolare sull'audio multicanale veicolato dall'uscita mini-toslink).
BARXO ha detto:A quanto pare (mi sembra di aver capito così) la nuova displayport dovrebbe veicolare anche l'audio....
BARXO ha detto:Sembra proprio così...
http://www.oneapple.it/22/10/2008/niente-audio-su-displayport/
Sinceramente, da mac utente da oltre 10 anni, comincio a non capire più le scelte di apple....![]()
Nobody supports audio over DisplayPort yet. It may (or may not) come some day, but if it does don't expect to be able to convert it to HDMI-compatible audio with a simple adapter. Perhaps complex (expensive) adapters will be made.