• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ma se uno si compra un decoder HD diverso dallo skifobox...

Kernel

New member
... poi lo può usare con Sky senza stare li ogni 5 giorni a flashare firmware e aggiornare schede? Cioè, è uscto lo Humax HDCI-2000, 450 euro di decoder, come un Dreambox più o meno, ma poi? Ci metto la mia tessera Sky HD e vedo Sky? Nel Dreambox senza una immagine adeguata non vedi nulla.

Qui sotto ho visto un thread dove si usa lo Humax con Sky ma non ho trovato il quanto devo smanettare o il cosa mi serve (cam ecc..)

Illuminatemi per favore.
 
Ultima modifica:
il%20faro.JPG
 
Azz... :p oggi sono più tonto del solito :D non ci avevo pensato.
Ma basta la CAM? Niente aggiornamenti giornalieri? Ho letto un po' in giro e ho sentito di tutto, addirittura gente che ogni x giorni deve usare per un po' il decoder Sky perchè altrimenti non vedono più nulla, è preistoria? Ovviamente io parlo del vecchio Skybox, non so se ora sia tutto nuovo.
 
Io aspetterei qualche settimana per decidere.

Vista la GODURIOSA sentenza contro SKY che non permette ai produttori di inserire microchip o C.I. con la codifica NDS, adesso se il garante non prende altre mazzette e si risveglia finalmente dal torpore liberalizzando la concorrenza ..... Potremo avere tante possibilità. ;)
 
Si si, non ho nessunissima fretta, era solo per sapere anche perchè il mio Pace HD per ora è uno dei fortunati, ZERO BLOCCHI o PROBLEMI, SGRATTTT!!!!!! :D
 
Top